L'azienda

Dal 1821 una tradizione di alta qualità farmaceutica

I Ciccarelli e le farmacie hanno camminato insieme attraverso i secoli: i miei antenati materni erano speziali già nel Settecento...

Con queste parole, il presidente della Farmaceutici dott. Ciccarelli Marco Pasetti, riafferma oggi con orgoglio il legame della propria famiglia dapprima con una corporazione di mestieri poi, attraverso due secoli di storia italiana, con un’industria farmaceutica fortemente presente ancora oggi sul mercato globale.

Con l'Italia nel cuore

La nostra è un’azienda orgogliosamente italiana.

Nata nelle Marche e sviluppatasi a Milano dove, ancora oggi, ha sede l’intera filiera produttiva, con personale altamente specializzato, con impianti di produzione tecnologicamente avanzati, e con una missione: Unire tradizione farmaceutica e innovazione nella ricerca, al fine di creare prodotti di alta e indiscutibile qualità.

E con lo sguardo al futuro

Attiva nei mercati dell’igiene orale, della cura della persona e dei prodotti cosmetici, Ciccarelli offre una vasta gamma di prodotti con importanti marchi: PASTA DEL CAPITANO, CERA DI CUPRA, TIMODORE, S.O.S DR. CICCARELLI.

L’attenzione all’attività di ricerca e sviluppo, alla qualità di produzione e al continuo sviluppo professionale, sono supportate da una capillare rete di vendita e distribuzione che copre l’intero mercato interno e che porta la nostra italianità in più di 70 paesi in tutto il mondo.

messaggio inviato
errore tecnico, riprova più tardi
mail già presente